
Giorgio è nato dodici minuti dopo la mezzanotte. Pesa 3,140 chilogrammi e misura 48 centimetri. Mamma e bimbo stanno benissimo.

Giorgio è nato dodici minuti dopo la mezzanotte. Pesa 3,140 chilogrammi e misura 48 centimetri. Mamma e bimbo stanno benissimo.
benvenuto e ben arrivato e un rilassato sorriso alla mamma paziente che dovrà tenere testa al nuovo venuto e tranquilizzare il babbo. Felicità a tutti e … buon lavoro!
Un abbraccio carissimo e tanti auguri alla famiglia ora al completo!
Un bacino a Giorgio!
mt e s
Benvenuto Giorgio!
La curiosità nei confronti della vita alla fine ha avuto la meglio…
Ebbravi ragazzi,
il meglio è passato, ora bardatevi con le armature più pesanti, armaevi con le armi più affilate e cominciate a marciare verso innumerevoli battaglie perse ed una campagna rovinosa.
Ogni suo sguardo, mugugnio o accenno di sorriso vi farà andare in brodo di giuggiole, ma stete attenti è uno dei mille subdoli suoi modi di mettere in atto il pano “sudditanza” che purtroppo ha insito nel suo minuscolo (e bastardissimo) DNA.
Non fidatevi di chi vi dirà che è un’esperieza belissima, e che vostro figlio vi riempirà di soddisfazioni. Tutte balle. Tornerà a casa tardissimo la notte e si farà le canne come tutti gli altri. Il vero miracolo è che lo amerete comunque.
Benvenuti…
Evviva!!!
Benvenuto Giogiò! Non vediamo l’ora di venirti a conoscere personalmente! Intanto un grande bacio alla mamma e al papà!
Auguri di tutto cuore!
congratulazioniiii !!!!
ben arrivato gio’ gio’, vedrai quante belle avventure ti aspettano!
in bocca al lupo per tutto
baci
ari
che emozione!!…la mia, intendo….nel disperato tentativo di telefonarvi per sentire dal vivo la vostra nuova voce di genitori..chissà, pensavo, sarà cambiato il tono? ;o) giustamente il telefono era spento, chissà in quanti abbiamo tentato..insomma, in preda all’emozione ho telefonato erroneamente a tutte le stefi della mia rubrica, quelle sbagliate intendo..poi ho rinunciato, aspetto le pubblicazioni sul sito ho pensato..che non hanno tardato ad arrivare, come immaginavo…
vi abbraccio tutti e tre!! e un tenero leggero bacino al piccolo delicato Giògiò..
Beh… viste le foto…non posso che dir bene!!! Bravi ragazzi, che emozione quando é arrivato il messaggio, tanti baci e a presto!!
PS: Se la prossima volta che ci vediamo sarete solo in grado di parlare di pannoloni, asili nidi, pappette e giocattoli GIURO che vi racconto le mie ultime 50 esperienze sessuali in presenza di Giogió!!! hehehehehe
Benvenuto piccolo leoncino!! Io e la mia compagna vi siamo vicini..abbiamo provato le stesse vostre emozioni il 10 Agosto di due anni fa, quando è nato il nostro Andrea.
Alessandro & Elena
tesoro tanti auguroni…mi raccomando con il bimbo che è una faticaccia!