Giorgio!

Giorgio

Giorgio è nato dodici minuti dopo la mezzanotte. Pesa 3,140 chilogrammi e misura 48 centimetri. Mamma e bimbo stanno benissimo.

10 Commenti a “Giorgio!”

  1. benito scrive:

    benvenuto e ben arrivato e un rilassato sorriso alla mamma paziente che dovrà tenere testa al nuovo venuto e tranquilizzare il babbo. Felicità a tutti e … buon lavoro!

  2. mtb scrive:

    Un abbraccio carissimo e tanti auguri alla famiglia ora al completo!
    Un bacino a Giorgio!
    mt e s

  3. carla scrive:

    Benvenuto Giorgio!
    La curiosità nei confronti della vita alla fine ha avuto la meglio…

  4. Ale&Vale scrive:

    Ebbravi ragazzi,
    il meglio è passato, ora bardatevi con le armature più pesanti, armaevi con le armi più affilate e cominciate a marciare verso innumerevoli battaglie perse ed una campagna rovinosa.
    Ogni suo sguardo, mugugnio o accenno di sorriso vi farà andare in brodo di giuggiole, ma stete attenti è uno dei mille subdoli suoi modi di mettere in atto il pano “sudditanza” che purtroppo ha insito nel suo minuscolo (e bastardissimo) DNA.
    Non fidatevi di chi vi dirà che è un’esperieza belissima, e che vostro figlio vi riempirà di soddisfazioni. Tutte balle. Tornerà a casa tardissimo la notte e si farà le canne come tutti gli altri. Il vero miracolo è che lo amerete comunque.
    Benvenuti…

  5. Giulio&Dirk scrive:

    Evviva!!!
    Benvenuto Giogiò! Non vediamo l’ora di venirti a conoscere personalmente! Intanto un grande bacio alla mamma e al papà!
    Auguri di tutto cuore!

  6. ari scrive:

    congratulazioniiii !!!!
    ben arrivato gio’ gio’, vedrai quante belle avventure ti aspettano!
    in bocca al lupo per tutto
    baci
    ari

  7. paola scrive:

    che emozione!!…la mia, intendo….nel disperato tentativo di telefonarvi per sentire dal vivo la vostra nuova voce di genitori..chissà, pensavo, sarà cambiato il tono? ;o) giustamente il telefono era spento, chissà in quanti abbiamo tentato..insomma, in preda all’emozione ho telefonato erroneamente a tutte le stefi della mia rubrica, quelle sbagliate intendo..poi ho rinunciato, aspetto le pubblicazioni sul sito ho pensato..che non hanno tardato ad arrivare, come immaginavo…
    vi abbraccio tutti e tre!! e un tenero leggero bacino al piccolo delicato Giògiò..

  8. Andrea scrive:

    Beh… viste le foto…non posso che dir bene!!! Bravi ragazzi, che emozione quando é arrivato il messaggio, tanti baci e a presto!!

    PS: Se la prossima volta che ci vediamo sarete solo in grado di parlare di pannoloni, asili nidi, pappette e giocattoli GIURO che vi racconto le mie ultime 50 esperienze sessuali in presenza di Giogió!!! hehehehehe

  9. Alessandro scrive:

    Benvenuto piccolo leoncino!! Io e la mia compagna vi siamo vicini..abbiamo provato le stesse vostre emozioni il 10 Agosto di due anni fa, quando è nato il nostro Andrea.

    Alessandro & Elena

  10. giorgio scrive:

    tesoro tanti auguroni…mi raccomando con il bimbo che è una faticaccia!

Lascia un Commento