Accidenti, mi toglieva anche l’Iva e lo votavo. Con l’Irpef gli consegnavo il Quirinale di persona. Ma solo l’Ici, capisci, è proprio pochetto, mi sembra solo un contentino elettorale. Quasi una presa in giro. E a me non piace chi mi prende in giro sotto gli occhi di tutti.
Il blog di Sergio Maistrello dal 2003
Partita Iva 01537680934 • Trasparenza • Privacy Policy • Licenza contenuti: Creative Commons BY-NC-SA • Per comunicazioni: sm@sergiomaistrello.it
Pietro
Apr 4, 2006 -
Sì Sergio, hai capito bene! TI ABOLISCO L’ICI! Poi ti faccio pagare uno sproposito per qualche cura medica banale o ti abolisco la mensa dagli asili nido o magari te lo chiudo del tutto. Ma pensa che bello, sarai libero di comprarti una casa senza che il cattivo stato comunista ti tocchi nulla!
mauro
Apr 4, 2006 -
Per chi ha seguito il programma successivo su La 7: e’ tutto vero cio’ che diceva la Rodota’! Agli asili e alle materne noi genitori portiamo i fazzoletti di carta, il sapone, i colori, etc etc. Se tolgono l’ici mi sa che faremo anche le pulizie!!! ciao!
sandro
Apr 4, 2006 -
Quanto scandalo per l’ICI ed i 20 MILIARDI di EURO del famoso taglio dei cinque punti di PRODI, dove li mettete. In quanto a balle sicuramente PRODI le spara più grosse ed è in malafade, perchè mente sapendo di mentire.
Ciao a tutti
Fratelli d’Italia
Apr 4, 2006 -
Prodi VS Berlusconi, ritorno: 0 – 1
Il Cavaliere vince al fotofinish.
Matteo Evangelista
Apr 5, 2006 -
qui non si tratta di politica, di destra e sinistra, di ICI o di ACE la supercandeggina. Qui si tratta di uno affetto da una grave psicopatologia, che a settembre compie 70anni, quindi fatalmente perduto. Si tratta di uno psicotico paranoide, con un narcisismo da tagliare col coltello. L’oggetto del suo amore più totale risulta se stesso, un megalomane parafrenico già in stato di avanzataautoimbalsamazione, il mausoleo in cui ibernarsi lo aspetta nel giardino della sua villa, dove riti alchemistici gli daranno la vita eterna. Qui non abbiamo un bugiardo, bensì un delirante che crede fermamente nelle illusioni della memoria, costui si spaccia per ironico, non sapendo il significato di ironia: conferire alle parole un significato opposto, avrebbe dovuto dire, non coglioni, bensì intelligentoni, per essere ironico. È la struttura fondamentale della follia, ma di certo la colpa non è la sua, in primis il padre e la madre lo hanno ridotto così gia da infante, poi il crimine commesso dai votanti italiani che lo hanno eletto loro rappresentante, è stata la ciliegina sui maccheroni. Questo è il pensiero del Mondoleone. Grazie. Vedi il mausoleo
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4409
the day after | | SEO – Ogni maledetta DomenicaSEO – Ogni maledetta Domenica
Gen 7, 2012 -
[…] (sergio maistrello, 23.16) […]
dotcoma » basta tassa sui rifiuti
Giu 22, 2014 -
[…] ragione Sergio Maistrello: o ci toglie IVA e Irpef, o non se ne fa nulla. Sergio, ma ti […]