– Buongiorno, sono Tizio dell’OperatoreTelefonico. Parlo col signor Maistrello?
– Sì, buongiorno.
– Dunque, guardi, io ho qui una nota riguardo a una sua richiesta commerciale… su… beh… Mi spiegare meglio di che cosa si tratta?
– Non lo so, forse riguarda il TelefonoCheTuttiAspettavamo?
– Eh… sì, credo di sì.
– Ah beh, allora ho semplicemente compilato la form sul vostro sito, parecchio tempo fa, per essere informato in anteprima sulla commercializzazione e sulle tariffe.
– Ah ecco, bene, bene. E dunque le interessa sapere le condizioni…?
– Guardi, nel frattempo ho raccolto tutte le informazioni che mi servivano, grazie.
– Ah, bene, bene. Dunque è interessato…?
– No, grazie. A questi costi proprio non mi interessa.
– Ah, ho capito, quindi è già informato.
– Sì sì, grazie.
– Va bene, buon giorno.
– Buongiorno a lei.
Federico Fasce
Lug 17, 2008 -
A me è successa la stessa cosa. Salvo che il commerciale ha esordito dicendo: «eh lo so, sono alte le tariffe, ma guardi, parliamone, magari riusciamo a farle uno sconto».
Non si rendono conto che il problema sta anche e soprattutto nel limite dei dati, ma la cosa più buffa è stat il tono con qui me lo ha detto: quasi a volersi scusare per le tariffe. Mi ha fatto un po’ tristezza.