Dice che mi sta bene che mi siano entrati i ladri in casa. Dice che ho voluto Prodi? ho voluto Prodi?, e allora adesso non mi posso proprio lamentare. Non volevo forse gli zingari e gli extracomunitari in casa?, beh eccomi accontentato. Vota Prodi, dice, ecco che cosa succede, me lo merito.
Il blog di Sergio Maistrello dal 2003
Partita Iva 01537680934 • Trasparenza • Privacy Policy • Licenza contenuti: Creative Commons BY-NC-SA • Per comunicazioni: sm@sergiomaistrello.it
Massimo Morelli
Set 27, 2006 -
Non è che l’amico tuo è un po’ cretino?
zoro
Set 28, 2006 -
Guarda, dì pure all’amico tuo che ora le cose vanno decisamente meglio. A me sono entrati in casa quando c’era Berlusconi, con la differenza che quando sono entrati io in casa c’ero e ci dormivo con la mia famiglia. Quindi il pericolo con Berlusconi era decisamente più alto.
MARCO
Lug 20, 2007 -
MA SIETE CRETINI COSA C’ENTRA LA POLITICA CON I LADRI CHE COSA STATE DICENDO MA COLLEGATER IL CERVELLO ALLA LINGUA I POLITICI SONO TUTTI VECCHI E BISOGNA CAMBIARE TUTTA LARIFORMA DEL GOVERNO METTERE GENTE GIOVANE CON GRENDI ASPIRAZIONE E CHE PENSIO PRIMA DI TUTTO A NOI NON HAI LORO INTERESSI PERCHE GUARDATE RUTELLI COMUNISTA ECC PERO HA UNO YOCHT DA 20 METRI COME MAI NON E UN COMUNISTA ???
GUARDATE L’AMERICACOME FUNZIONA HANNO BECCATO PARIS SENZA PATENTE 22 GIORNI DI GALERA ED E PARIS HILTON QUASI LA PIU RICCA DEL MONDO QUA BECCANO LAPO ELKAN FATTO MARCIO DI COCAINA E NON LI FANNO NIENTE ANZI NE E DIVENTAO UN DIO ALLORA LA LEGGE NON E TUTTA UGUALE PER TUTTI PERCHE SE BECCANO ME CON LA COCAINA MINIMO 3 ANNI DI GALERA