Meditavo di dire due parole sul mio ultimo acquisto tecnologico, un cellulare Umts/Wi-Fi che facesse anche da ufficio d’emergenza in questo periodo di bimbi urlanti, spostamenti frequenti e lavoro a singhiozzo. Vedo però che SuzukiMaruti ha già fatto il lavoro sporco per me: sottoscrivo tutte le sue impressioni d’uso. Dopo tre settimane di uso intenso non ho ancora trovato un motivo per pentirmi del mio Nokia E61 (che sostituisce un dignitoso Nokia 6600 e che s’è disputato a lungo l’investimento con un Blackberry 8700g). Ora mancherebbe soltanto un’offerta dignitosa di Internet mobile da parte di un gestore di telefonia, perché quel che c’è è davvero poco, poco coraggioso e spesso fuori mercato.
Il blog di Sergio Maistrello dal 2003
Partita Iva 01537680934 • Trasparenza • Privacy Policy • Licenza contenuti: Creative Commons BY-NC-SA • Per comunicazioni: sm@sergiomaistrello.it
antonio
Set 13, 2006 -
bene, ora ho un secondo parere, posso andare tranquillo, e ho risparmiato consigli bizzarri di sedicenti esperti, pipponi interessati dei venditori, tempo e soldi spesi ad informarmi per bene su riviste ecc. 🙂
Beniamino Pagliaro
Set 15, 2006 -
scusa la consulenza, è sincronizzabile con mail, rubrica e ical di mac?
Sergio Maistrello
Set 15, 2006 -
Beniamino, io non l’ho ancora fatto, avendo un misto di dati tra Mac e Windows in attesa di razionalizzazione. Dunque non sono in grado di darti un parere d’uso. Ma ho letto in giro che l’interazione con Mac è ottima (via iSync), tanto che se cerchi in giro esiste perfino l’iconcina personalizzata per E61.
Suzukimaruti
Set 15, 2006 -
yes, si sincronizza pure coi mac, anche se non attraverso il software ufficiale Nokia.
Giuseppe Mazza
Set 15, 2006 -
Sergio ti consiglio caldamente l’offerta UMTS di Wind “Mega No Limit”: per 20 Euro al mese, hai circa un Gigabyte di traffico, senza vincoli temporali all’utilizzo e senza scatti alla risposta ed altre amenità simili.
coseinfila
Ott 1, 2006 -
Una storia internettiana
Sergio Maistrello me ne aveva parlato. Suzukimaruti mi aveva quasi convinto. Ma sarebbe stato compatibile con Mac? E-series aveva fugato i miei dubbi. Kelkoo.it o siti vari mi avevano tentato. La Nokia mi aveva convinto decisamente. Natalino Picone con